Chi Siamo - InLanghe -

Marco PrandoMarco Prando: (nella foto in alto, al centro) origine langhetta che emerge chiaramente dal suo accento; nasce nella capitale (delle Langhe of course) ma trascorre una vita da emigrante che lo porta prima a Roddi ed infine a Grinzane Cavour.
Appassionato dicomunicazione on line (solo perché nel 1997 ha iniziato ad utilizzare le chat) è l’ideatore e realizzatore della pagina “Langhe” su Facebook.
Qui sopra ogni tanto scrive anche lui perché pensa di saperlo fare; siccome non ne siamo convinti se qualcosa che leggete non vi piace potete rivolgervi a lui.

Indirizzo email: marco@in-langhe.it – Vini preferiti di Marco: Alta Langa, Barbera d’Alba


MatteoMatteo Brunetti: (nella foto in alto, a destra) origini saviglianesi ha ricevuto il riconoscimento “langhetto doc” honoris causa da diverso tempo e volete sapere il perché? Semplice: se c’è un vino prodotto nelle nostre colline che non avete ancora assaggiato e ne volete sapere qualcosa di più potete chiedere a lui: è probabile che lo conosca già; non gli si poteva negare il riconoscimento.
Appassionato, come noi tutti d’altronde, di vini e delle Langhe in generale, ha sviluppato e mantiene tutta la parte tecnica di questa pagina: se vi dà qualche errore strano, se qualche immagine non si carica, se la pagina è troppo lenta scrivetegli senza problemi

Indirizzo email: matteo@in-langhe.it – Vini preferiti di Matteo: tutti 😉

Un grazie particolare a tutti gli amici che hanno partecipato alla realizzazione del sito e ancor di più si dedicano quotidianamente alla gestione della pagina Langhe su Facebook fornendo la gran parte delle immagini e dei contenuti pubblicati! Presto dedicheremo una sezione a tutti quelli che fino ad ora stanno lavorando “dietro le quinte”!