Prosegue al Castello di Roddi La terza edizione della rassegna cinematografica Buone Visioni

buoneLa terza edizione della rassegna cinematografica Buone Visioni – Il Castello Errante al castello di Roddi è partita con un grande successo di pubblico. Durante tutti e tre i primi appuntamenti si sono contate circa 200 presenze. Gli spettatori non hanno soltanto partecipato con entusiasmo alle proiezioni, ma si sono anche intrattenuti a gustare le cene ispirate ai film preparate dall’associazione LaCasaRotta e servite sulla terrazza della Scuola di Cucina, con vista mozzafiato sulle Langhe al tramonto. Hanno anche consultato e acquistato i libri selezionati dalla libreria La Torre per approfondire i temi presentati dai film e hanno poi risposto alle domande dei ragazzi dello Yepp Langhe che curano le interviste e le recensioni per il Videoblog Scena Madre.

Molte quindi le attività possibili durante le domeniche sera di Buone Visioni, che continueranno per tutto il mese di Luglio: non soltanto le prossime due previste dalla programmazione iniziale, ma anche una data in più, domenica 26 Luglio, in cui si recupererà la proiezione di Moonrise Kingdom preceduta da un barbecue all’americana cancellata il 14 Giugno per maltempo.

Per tutti gli aggiornamenti sui prossimi appuntamenti, non resta che scegliere a quale social network far riferimento: Buone Visioni è su Facebook, Twitter, Instagram, oppure si possono richiedere info a buonevisioni@gmail.com

Domenica 12 Luglio – Cena scomposta con Harold e Maude di Hal Ashby

Domenica 19 Luglio – Cartocci all’inglese con Pride di Matthew Warchus

Domenica 26 Luglio – Barbecue all’americana con Moonrise Kingdom di Wes Anderson