Con #albatruffle scatta la tua Truffle Experience e vinci un Tartufo Bianco d’Alba di 50gr.

Scatta la tua “Truffle Experience”
Dal 23 Settembre al 14 Dicembre 2014 è sufficiente che tu sia iscritto ad Instagram, Facebook o Twitter per condividere la tua esperienza legata al territorio delle Langhe e del Roero.

Scatta la tua foto e condividila utilizzando l’hashtag #albatruffle. PUOI VINCERE UN TARTUFO BIANCO D’ALBA DI 50 GR.

Ente Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba,  Ente Turismo Alba Bra Langhe Roero,  Centro nazionale Studi Tartufo organizzano la seconda edizione del contest fotografico #AlbaTruffle avente come finalità la produzione e la condivisione sui social media Instagram, Facebook, Twitter di immagini legate al territorio di Langhe e Roero nel perido autunnale ed in particolar modo al Tartufo Bianco d’Alba.

Chi può partecipare
Il Contest è aperto a tutti i maggiorenni iscritti ad Instagram, Facebook e Twitter. L’ iniziativa non si configura come una manifestazione a premi in quanto non diretta a favorire, nel territorio dello Stato, la vendita di prodotti o la prestazione di servizi, aventi fini anche in parte commerciali. Non ci sono limiti al numero di foto che ciascun partecipante può realizzare per partecipare al concorso.

Per leggere il regolamento completo cliccate qui