AlbaTruffle photo contest, per vincere un Tartufo Bianco d’Alba di 50gr

albatruffle#AlbaTruffle è il nuovo contest organizzato da Ente Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba, Ente Turismo Alba Bra Langhe Roero e Centro Nazionale  Studi Tartufo; noi siamo media partner!

E’ sufficiente scattare con uno smartphone o con una macchina fotografica la propria “Truffle Experience” ad Alba, nelle Langhe o nel Roero e condividerla utilizzando hashtag #AlbaTruffle.
Si potrà così vincere un Tartufo Bianco d’Alba di 50gr. circa.

Dal 5 Ottobre al 15 Dicembre 2013 è sufficiente essere iscritti ad Instagram o Facebook o Twitter per condividere l’ esperienza legata al territorio delle Langhe e del Roero.

Questo contest è pensato per tutti quelli che vivranno il nostro territorio nel periodo autunnale, quello più ricco di eventi, ma soprattutto quello che è caratterizzato dalla presenza del Tartufo Bianco d’Alba.
Il contest # AlbaTruffle è un contest fotografico, ma l’organizzazione ha deciso, pur nella consapevolezza che sia Instagram il social media più adatto per la condivisione e diffusione di immagini, di estendere la possibilità di partecipazione anche attraverso Facebook e Twitter.

Partecipare è semplicissimo e il limite è solo la fantasia:  basta scattare una foto che in qualche modo sia legata al nostro territorio nel periodo indicato, meglio se avente come soggetto il Tartufo Bianco d’Alba (ricerca del Tartufo, mercato del Tartufo, piatti a base di Tartufo, eventi della Fiera del Tartufo ecc) e successivamente condividerla utilizzando Instagram, Facebook o Twitter sempre ricordando di accompagnarla con hashtag #AlbaTruffle.
Ricordiamo che l’utilizzo dell’hashtag è condizione indispensabile per la partecipazione al contest in quanto in caso di mancato utilizzo non sarà possibile risalire allo scatto.
Tutte le foto verranno raccolte e giudicate da una giuria la quale eleggerà la foto vincitrice che sarà premiata con un Tartufo Bianco d’Alba da 50 gr circa (o premio di valore equivalente nel caso di impossibilità di reperire il prodotto).

Il regolamento completo lo potete trovare su www.albatruffle.it