“Langhe in Autunno” Edizione 2012: un successo di qualità oltre che quantità.

119 foto partecipanti, oltre 7900 voti ricevuti. Se fossero i numeri a farla da padrone il concorso fotografico “Langhe in Autunno” giunto quest’anno alla seconda edizione, sarebbe un successo straordinario.

Invece è ben di più: perchè la qualità di molte delle fotografie ricevute è davvero sorprendente tale da far pensare a scatti effettuati da professionisti e non da amatori.
Un successo che è andato al di la di ogni più rosea aspettativa e che costringe l’organizzazione a meditare pensando al futuro: un numero così elevato di immagini ha costretto l’organizzazione alla creazione di un album fotografico immenso dove scegliere le foto preferite richiedeva parecchio tempo da parte dei votanti.
E’ possibile che per il futuro la formula del concorso possa variare così da dare la stessa visibilità a tutte le immagini.

Ecco la classifica finale:

1° classificata Giancarlo Bottero (642 voti)
2° classificata Altin Mile (547 voti)
3° classificata Bianca Ghergut (418 voti)
4° classificata Marco Pansecco (306 voti)
5° classificata Marina Negro (270 voti)

I 5 vincitori avranno diritto di ritirare ciascuno, presso l’Ente Turismo Alba Bra Langhe Roero in piazza Risorgimento (Duomo) 1 libro “Tartufo” gentilmente messo a disposizione dall’Ente Turismo