Damiano Ferrero uno di noi: 23 anni, agricoltore, da San Donato di Mango a Baila su Canale5 per far crescere il Circolo amici di San Donato: supportiamolo con il televoto!

Damiano Ferrero ha 23 anni e credo che ormai lo conosciate tutti! La sua è una storia bellissima è uno di noi, un giovane langhetto di San Donato di Mango ed è un fans della nostra pagina!

Damiano la sera di Lunedì 17 Ottobre ha assolutamente bisogno di tutti noi.

Si decide il vincitore di Baila, la trasmissione di ballo in onda il lunedì sera in prima serata su Canale5 dove Damiano è concorrente!

Lui è un passo alla vittoria avendo vinto le prime 3 sfide, è bravissimo!

Damiano è un ragazzo di Langa, è un “campagnin” che lavora nell’azienda agricola di famiglia e dalla vigne e dalle nocciole è stato catapultato, grazie al suo talento, a Canale5 .

Chi vincerà domani sera potrà coronare un sogno e sapete quale è il suo sogno? intervenire in modo concreto per portare migliorie all’edificio che ospita l’Associazione degli Amici di San Doanto dove lui è presidente..per organizzare al meglio eventi, manifestazioni, feste patronali per tenere viva questa piccola frazione di Mango.
Il suo intento è quello di tenere acceso e attivo lo spirito di questa piccola realtà langarola, le tradizioni caratteristiche di questa piccola fetta di paradiso.

Damiano è uno di noi, e scusate se questa volta siamo categorici ma chi non lo supporta non è uno di noi!

Domani sera, Lunedì 17 Ottobre dobbiamo tutti supportare Damiano con il Televoto! Canale5 Baila