Finalmente in edicola il 4° numero della rivista/libro Langhe

Il quarto numero di Langhe, cultura e territorio, rivista libro di 148 pagine a colori nata da un progetto culturale in sinergia tra l’Associazione Culturale Arvangia e la Casa Editrice Araba Fenice di Boves è finalmente in edicola e nelle librerie

Non perdetela, sarà davvero un piacere per voi averla nelle vostre case, vi porterà in casa i sapori della Langa di ieri e di quella di oggi!

Per chi non dovesse trovarla o non vivesse in queste zone è possibile contattare l’Arvangia (arvangia@casamemorie.it – 338 1761673 ) che la promuoverà attraverso incontri organizzati nei paesi di Langa, Monferrato e Roero in collaborazione con biblioteche, sedi di università della terza età, centri anziani, associazioni.

L’Associazione, che non ha finalità di lucro, diffonde la rivista al prezzo di costo, con l’aggiunta delle spese postali di spedizione concordate con chi ne fa richiesta.

La Casa Editrice Araba Fenice di Boves la diffonde attraverso la propria organizzazione commerciale richiedendo il prezzo pieno di copertina rimasto invariato a 10 euro.

Tra i tanti giudizi lusinghieri che hanno accolto l’arrivo della rivista merita richiamare quello del giornalista Gianni Martini, responsabile della rubrica letteraria ospitata dal quotidiano La Stampa ogni domenica : Gianni Martini sul quotidiano La Stampa di domenica 18 aprile: “Quanto è bella la rivista “Langhe” voluta dall’Associazione culturale “Arvangia”. Zeppa di storie, capace di raccontare l’oggi e di non piangere sul “ieri”. Curata, documentata. Attenta alle arti, pronta ad accogliere sfide sui nuovi mezzi di comunicazione. Sono 144 pagine che catturano l’attenzione attraverso le storie dei protagonisti di queste colline, alcuni noti, i più mai saliti alla ribalta di una cronaca”.